Apriamo la trasmissione dal Circolo Tennis Valletta Cambiaso. In occasione della presentazione dell’Annuario Ligure dello Sport, riviviamo la stagione 2015 assieme a Bastien Agnel e Kevin Cacciagrano (Pro Recco Rugby), Moreno Monticelli (Sport Village TKD), Luisa Tesserin (Pompilio Scherma), Anastasia Tonelli (Anteros Spezia), Matteo Fraschini (Sturla Pattinaggio), Veronica Paccagnella (Murcarolo) e Benedetta Bellio (Murcarolo), Davide Mumolo (Elpis Genova) e Chika Costantini (Lino Team)
Normac-Serteco: un derby dalle mille emozioni, anzi una maratona (3-2 Normac) che riviviamo assieme ai tecnici. L’Audax Quinto saluta il 2015 con un bellissimo saggio in scena al Palacus: sentiamo la maestra Anna Corso e, nell’ambito dell’iniziativa “Io mi metto in gioco”, Alessandro Montalbano (Alleanza Assicurazioni).
Stagione importante per la Virtus Entella: la società del presidente Antonio Gozzi consolida la sua presenza in serie B e nella città di Chiavari attraverso iniziative come quella dello scorso 16 dicembre, al Teatro Cantero, con «A Viva Voce» il recital di canto e musica pop, lirica, Jazz, Blues, spiritual, il cui ricavato è interamente devoluto all’Ospedale Gaslini di Genova, nell’ambito del progetto ‘Insieme per Vincere
Andiamo poi a trovare l’Ice Club Genova al Porto Antico ed a parlare delle iniziative stagionali assieme al presidente Andrea Galanti. La storia di Pape Ba e il suo amore per il Karate: viaggio all’interno delle Marcelline Genova Sport. Un anno di attività sui tavoli verdi ripercorsa assieme a Giulio Fortilli (pres. FIBIS Liguria)