Messaggi importanti per i Tecnici e Dirigenti vengono lanciati in occasione del convegno organizzato in occasione dei festeggiamenti per i primi 20 anni di vita della Scuola dello Sport del Coni Liguria. Interviste a Vittorio Ottonello (pres. Coni Liguria), Roberto Fabbricini (segr. gen. Coni) e Mauro Tirinnanzi (Giunta Coni Liguria).
Wheelchair Curling al centro dell’attenzione nel successivo servizio realizzato in piazza Martinez in occasione di un evento promozionale curato da Debora Tesoro (Un pala ghiaccio per Genova). Il ricordo di Renzo Panichi 20 anni dopo: grande giornata, mercoledì 2 dicembre, con giovani, prima squadra CUS Genova e vecchie glorie del basket genovesi in campo al Palaromanzi.
Serteco Volley School significa anche progetti importanti fuori dal campo da gioco. Ne parliamo assieme a Roberta Rossi. La Cesare Pompilio inaugura la stagione 2015/2016: scopriamo le ambizioni assieme al presidente Ferdinando Cafiero.
Nella seconda è Paolo Palmieri a portarci in un’Artesina versione Hollywood, da sempre meta dei liguri. Rimaniamo sulla neve per parlare assieme a Gabriele Dedone dell’impegno dei Giudici Arbitri FISI Liguria. I passaggi di guanto sono un momento importante dell’attività della Savate ligure. All’Ardita, abbiamo l’occasione di incontrare Piero Picasso (pres. Ardita Savate), Mirko Anelli (resp. Savate Castelletto), Serena Burgio (Mameli Savate), Alessandro Zini (CT Nazionale Savate), Roberto Betta (Shitama), Daniele Bottero (Savate Borghetto) e Marco Boz (Dama Kombat).
Le società sportive liguri si mettono in gioco con Alleanza Assicurazioni: nuova puntata in cui andiamo a tracciare un bilancio stagionale assieme a Fabrizio Terrile (Lanterna Taekwondo), Roberto Moscatelli (Club Sportivo Urania), Silvia Pezzati (Andrea Doria), Stefano Buratti (Circolo Spada Liguria) e Marco Fanti (VolleyScrivia)