Alleanza Assicurazioni, ancora al fianco di Stelle nello Sport, lancia il concorso “Io mi metto in gioco”

0
3079

alleanza_iomimettoingiocoAlleanza Assicurazioni, partner di Stelle nello Sport, offre una nuova occasione alle Società sportive liguri per vincere premi importanti a sostegno della propria attività. 

“Io mi metto in gioco” è l’iniziativa che permette ai partecipanti, a livello individuale, e alle associazioni sportive di poter vincere buoni acquisto per materiale Decathlon del valore di 300 euro.

Partecipare è molto semplice: basta collegarsi al portale www.iomimettoingioco.it, compilare i dati richiesti e indicare il nome dell’associazione sportiva preferita entro il prossimo 31 maggio 2016. In questo modo ognuno potrà partecipare e vincere per sé e per la propria Società del cuore. L’estrazione avverrà entro il 30 luglio 2016 e per i partecipanti è anche possibile aggiudicarsi 300 fotocamere digitali FujiFilm JV 500.

Stelle nello Sport e Alleanza Assicurazioni condividono l’importante di sostenere il mondo sportivo. Insieme, credono fortemente nei valori più autentici dello sport: passione, spirito di squadra, rispetto, impegno, lealtà, correttezza, amicizia. Valori che accomunano migliaia di giovani impegnati nei campi sportivi e nelle piscine di  tutta la Liguria. Valori che il progetto Stelle nello Sport promuove attraverso centinaia di eventi, incontri, forum, fino al grande atto finale, la Festa dello Sport che nel 2016 si svolgerà al Porto Antico di Genova dal 20 al 22 maggio.

2015_incontro_Alleanza_Assicurazioni (1)
La consegna dei premi Alleanza Assicurazioni 2015 alle Società liguri

Al fianco di Stelle nello Sport, Alleanza Assicurazioni parteciperà ad alcuni eventi per promuovere la partecipazione a questo progetto. Tra questi segnaliamo il Torneo di Natale di Judo organizzato il 20 dicembre al 105 Stadium dal Centro Sportivo Marassi Judo e la manifestazione di Taekwondo organizzata dalla Scuola Taekwondo Genova il 28 febbraio prossimo al PalaCus in Albaro.

La sponsorizzazione si inserisce in una più ampia serie di attività attraverso cui Alleanza Assicurazioni, con la propria rete distributiva, sostiene iniziative locali che promuovono il mondo dello sport, del benessere e la responsabilità sociale. Alleanza crede fortemente nei valori più autentici dello sport: passione, spirito di squadra, rispetto, impegno, lealtà, correttezza, amicizia. Ed è per questo che sostiene concretamente centinaia di realtà sportive in ogni parte d’Italia.

“Questa iniziativa ci permette di incontrare molte persone in un’occasione nuova e informale, offrendo loro un momento di gioco ma che possa anche essere occasione per approfondire i bisogni degli individui e delle famiglie in tema di tutela del risparmio, protezione e pensione integrativa a quella pubblica”, spiega Massimo Cambarau, Area Manager Liguria di Alleanza Assicurazioni.

Inizia così una stagione sportiva con la novità “Io Mi metto in Gioco”. Partecipare al concorso è facile: è sufficiente registrarsi sul sito www.iomimettoingioco.it e indicare la città e il nome della propria Associazione Sportiva.

Partecipa a “Io Mi Metto in Gioco” (clicca qui)