Adesioni aperte a “Una Classe di Valori”, il progetto sostenuto da Due Energie

0
458
Un momento con le Scuole alla FdS 2015
Un momento con le Scuole alla FdS 2015

Sono ufficialmente aperte le adesioniper il progetto “Una Classe di Valori”, promosso da Stelle nello sport con il patrocinio del Miur Liguria con il rinnovato sostegno di Due Energie, marchio di Duferco Energia in Liguria.

Dagli uffici regionali del Miur è già stata inviata a tutte le Scuole della Liguria la scheda di adesione. Gli insegnanti ora possono contattare il nostro ufficio allo 0103626961 o scrivere a info@stellenellosport.com per “prenotare” un incontro e definire insieme data, modalità e sport di riferimento.

Grandi Campioni, nello Sport e nella Vita, saranno protagonisti al fianco del nostro staff in una lunga serie di incontri nelle Scuole di Genova e della Liguria per raccontare con esperienze personali quelli che sono i valori dello sport, da Gennaio a Maggio 2016.

Un modo semplice ma molto efficace per trasmettere un messaggio importante e concreto ai giovani. Il modo “migliore” per vivere lo sport durante la stagione per poi festeggiare in modo unico il grande finale alla Festa dello Sport 2016 che è programmata per il 20-21-22 maggio. Come per tradizione Venerdì 20 maggio sarà la giornata dedicata alle Scuole con la tappa finale di “A Scuola di Sport” e la festa dedicata a tutti i ragazzi che avranno partecipato nel corso dell’anno a “Una Classe di Valori”.

Grazie a tutte le “Stelle” che ci accompagneranno in questo importante progetto educativo e a Due Energie che ci sosterrà e regalerà questa importante opportunità ai nostri giovani.

Maggiori info nella sezione dedicata. Clicca qui.