Una serata da non perdere a Spazio Genova. Moda, cabaret e glamour per beneficenza. Io ci sarò, e tu ?

0
930
Spazio Genova lancia la Fashon Night

Una serata speciale. Da non perdere. Spazio Genova ospita sabato 17 ottobre a partire dalle ore 19,30 la Fashion Night dedicata all’Associazione L’Arca che fa Capo al Centro di Neonatologia dell’ Osp. San Martino di Genova, diretto dal Prof. Sandro Trasino.

Un evento di charity che Stelle nello Sport sposa con grande piacere invitando tutti i propri contatti a divulgare l’invito e promuovere la partecipazione. Non mancheranno divertimento, spettacolo, glamour nei saloni di Via Piave 5, in Albaro.

Fashon Night con Enzo Paci
Fashon Night con Enzo Paci

Ci sarà spazio per una bellissima Sfilata di Moda e Gioielli. Prestigiose Aziende porteranno in passerella le loro Collezioni Autunno/Inverno 2015/2016. A rendere irresistibile la serata saranno Daniele Raco e Enzo Paci con il loro dirompente umorismo. Il tutto con il catering di altissima qualità proposto da Capurro Ricevimenti.

Il costo del biglietto è di euro 25 e l’intero incasso sarà dedicato all’acquisto di un BILIRUBINOMETRO, rilevatore transcutaneo non invasivo per la misurazione dell’Ittero dei Neonati. apparecchio che verrà donato, appunto, al Centro di Neonatologia dell’ Osp. San Martino di Genova diretto dal Prof. Sandro Trasino che sarà presente presso Spazio Genova insieme a molti componenti della sua equipe.

Ecco il programma della serata:
ore 19.30 Cocktail di Benvenuto by “Capurro Ricevimenti”,
Degustazione dolci by “Pasticceria Valle”, Confettata by “Sofia C.” e Vini “La Mesma”

ore 21.00 Sfilata con Cabaret
Ospiti i Cabarettisti “Daniele Raco” e “Enzo Paci”

ore 23.00 Musica con D.J. “Marco Bertani” e Open Bar “Capurro Ricevimenti”

“Siamo certi ci sarà una adesione massiccia – racconta Claudio Di Giovanni, responsabile di Spazio Genova – e già le prenotazioni ad oggi sono davvero ottime. C’è ovviamente ancora spazio per le adesioni e ci auguriamo che anche i tanti sportivi che seguono il progetto Stelle nello Sport aderiscano. A fronte di un contributo comunque contenuto siamo riusciti a organizzare una serata ricca di cose belle. Il nostro impegno è stato quello di coprire tutti i costi di un evento così variegato e siamo fieri così di poer dire che tutto il ricavato sarà devoluto e l’obiettivo è molto concreto e utile. Grazie a tutti coloro che verranno a passare una bella serata con noi e insieme a noi faranno del bene”.

E’ possibile prenotare il biglietto contattando Spazio Genova allo 010 37041 per poi ritirarlo e versare i 25 euro direttamente nella serata di sabato. Oppure è possibile ritirare i biglietti già oggi e domani (orario 9-19) direttamente presso i saloni di spazio Genova in Via Piave 5.