Panarello presenta i nuovi Canestrelli al cacao senza glutine

0

La novità che si aggiunge alla linea di prodotti senza glutine di casa Panarello, partner di Stelle nello Sport, riuscirà a conquistare anche i palati più esigenti! 
I Canestrelli sono un gran classico della pasticceria italiana e quelli realizzati da Panarello sono
famosi per il gusto e la friabilità che li rendono inimitabili. Dopo la versione senza glutine della
storica specialità, presentata nel febbraio 2014, oggi si aggiunge anche la versione al cacao: nel
rispetto della ricetta tradizionale, sono stati selezionati solo ingredienti semplici e genuini, rendendo l’impasto più ricco e goloso grazie all’aggiunta di prelibato cacao.
I Canestrelli al cacao si aggiungono così agli altri gustosi prodotti di pasticceria senza glutine
indicati per i celiaci: gli Amaretti, i Canestrelli classici, le Tortine, disponibili anche al cacao, il
Pandolce basso, la Torta al cacao. Specialità senza glutine ma ricche di gusto, con tutta la bontà e la fragranza dei prodotti dolciari da forno della tradizione Panarello, da riscoprire in ogni momento della giornata grazie alle comode versioni monoporzione, presto disponibili anche per i nuovi arrivati.
La passione per l’alta pasticceria viene interpretata da Panarello attraverso la scelta di materie prime di altissima qualità e l’attenta lavorazione artigianale, sia per i grandi classici freschi e confezionati che per le nuove idee, reinventando antiche ricette in grado di rispondere alle richieste di consumatori sempre più esigenti. Con questo intento è nata nel 2014 la linea Granò: prodotti gluten free dedicati a chi soffre di celiachia o vuole eliminare il glutine dalla propria dieta. L’impegno di Panarello, nella ricerca e nello sviluppo di nuove ricette per arricchire la famiglia Granò è continuo, con l’obiettivo di offrire una scelta sempre più ampia.

Condividi questo articolo