Festa dello Sport: la soddisfazione del Porto Antico

0

Sono oltre 25.000 i partecipanti attivi registrati nelle varie postazioni del “villaggio olimpico” e possiamo confermare che è stato almeno eguagliato il record delle 70.000 presenze alla festa, persone che si sono divertite sui campi da gioco, con la classe il venerdì, oppure il sabato e la domenica da soli, con gli amici, in famiglia. 

L’affluenza delle scuole è raddoppiata e la bella giornata di domenica ha letteralmente riempito l’Area in ogni suo angolo, supplendo così al leggero calo del sabato, dovuto al maltempo, ricco comunque di sportivi e curiosi. “Tutti coloro che hanno collaborato, in particolare i nostri partner più stretti che per mesi ci hanno affiancato nell’organizzazione, e tutte le Associazioni e Federazioni sportive che hanno aderito con la propria disciplina, hanno dimostrato grandissimo impegno e partecipazione” sostiene in un comunicato la Porto Antico spa.

Questi dati sono motivo di soddisfazione e orgoglio.

Tutto esaurito, con quasi 1000 persone, anche per il concerto benefico “Suoniamo con Maurizio”: una serata tra musica e risate che ha concluso nel migliore dei modi la kermesse sportiva.

L’undicesima edizione della Festa dello Sport si conclude quindi con un bilancio nettamente positivo, il successo di tante novità e la conferma dell’importanza di un progetto che ogni anno riesce a riunire migliaia di persone sotto l’egida dello sport sano e divertente.

“Siamo già al lavoro per la prossima edizione e con vero spirito sportivo, ambiremo a nuove, ambiziose sfide cercando di migliorare e di crescere ancora – spiega la responsabile Eventi Luisella Tealdi in una nota inviata a tutte le realtà sportive presenti al Porto Antico – Vogliamo ringraziarvi per il vostro sostegno e darVi appuntamento all’edizione 2016″ 

 

Condividi questo articolo