Contest #FestaSport15: a Cecilia Cavaciocchi l’omaggio “Grandi Navi Veloci”

0
1184

E’ scattata da Cecilia “Cè” Cavaciocchi la miglior fotografia della Festa dello Sport, andata in scena al Porto Antico di Genova da venerdì 22 a domenica 24 maggio 2015. La migliore per il pubblico di Facebook con 137 Mi Piace ed anche per la giuria di Stelle nello Sport.

“Purtroppo ho lasciato lo sport da qualche anno, anche se l’ho sempre praticato e mi ha sempre divertito, ma mai potrei dimenticare, tra gli svariati sport che ho provato appunto per cercare di capire quale fosse il Mio, la mia esperienza triennale di ginnastica artistica nella società Rubattino, a San Nicola – spiega Cecilia a Stelle nello Sport –  Nonostante siano passati diversi anni, ricordo ancora molto nitidamente la paura prima di saltare sulle parallele, come l’energia del mio gruppo e delle nostre performance sempre originali”.

Cecilia ama anche la neve. “Tagliare con gli sci, che fungono da penna, la soffice carta bianca della neve è ineguagliabile. Giusto quest’anno, mi sono riavvicinata allo Sport: in futuro, con continuità, potrei praticare arrampicata o proprio pole dance”.

A Cecilia viene omaggiato un viaggio in Sardegna o Sicilia per 4 persone (cabina esterna + auto) offerto da Grandi Navi Veloci.