Un Galà delle Stelle ricco di emozioni. Ecco il video integrale della serata

0
750

Una parata di Stelle. Lo sport ligure ha assegnato gli Oscar 2015 ai propri Campioni in una Sala Grecale gremita di oltre 1000 apassionati. Una Notte degli Oscar dello Sport ligure che rimarrà nella storia, anche e soprattutto grazie alla straordinaria partecipazione di Campioni di livello internazionale arrivati da tutta Italia.

Testimonial della 16° edizione sono stati Demetrio Albertini (ex calciatore e vicepresidente della Figc, oggi referente sport per Expo 2015), Pino Porzio (olimpionico e allenatore di pallanuoto), Giulia Quintavalle (oro olimpico di judo),  Matteo Morandi (olimpionico di ginnastica) e Andrea Cingolani (bronzo europeo di ginnastica artistica) e Federico Mana (campione italiano apnea profonda).

Sul palco sono passati Perotti ed Eto’o, Paola Fraschini, Filippo Carrossino, Nicola Picasso, Michela Redemagni, Giulio Carlucci e tanti altri protagonisti della stagione sportiva.

Festa grande per la Sportiva Sturla, società più votata nell’anno del suo 95° compleanno. Finale con il palco stracolmo di sportivi della società del presidente Conte ma anche della Canottieri Elpis arrivata al secondo posto e salita sul palco con tanto di remi e con una “marea” di atleti.

Tutto da ridere il Galà grazie ai Beoni e Maurizio Lastrico e grande spettacolo con gli show dei Da Move. Una serata davvero bellissima che si è chiusa nel modo migliore. I Volontari della Gigi Ghirotti hanno raccolto quasi il doppio dei fondi rispetto allo scorso anno. Ufficializzeremo il dato nei prossimi giorni, ma intanto il nostro GRAZIE va a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo e al cuore degli sportivi che batte sempre fortissimo.