Premio Nicali 2015: dopo Pattinaggio e Atletica, vince il Taekwondo

0
807

E’ Fabrizio Terrile, maestro della Lanterna Taekwondo, a festeggiare il successo nel Premio Fotografico “Carlo Nicali”, organizzato per il terzo anno consecutivo da Stelle nello Sport in collaborazione con Coni Liguria, Panathlon Genova 1952, Miur, Ansmes e Ussi Liguria. 
La cerimonia conclusiva, svoltasi nella libreria Coop del Porto Antico, registra la partecipazione dei 20 finalisti. Sullo schermo scorrono le 20 fotografie più cliccate dal popolo di Facebook. Prima, però, c’è l’incoronazione degli istituti più attivi nell’invio degli scatti: per il secondo anno di fila, con 74 foto, sorride la prof.ssa Roberta Fontana (IC Marassi). A seguire Scuola Media Barabino (prof.ssa Isabella Bisacchi) e IC Recco-Avegno-Camogli-Uscio (prof. Stefano Balbi). Ecco, per ciascuna scuola, educational invernale con week-end presso Hotel Marguareis + ski pass ad Artesina (per insegnante e accompagnatore), e sacche di Stelle nello Sport, firmate Foursset, per gli studenti (50/30/20 in scala alla prima, seconda e terza Scuola).

Fabrizio Terrile succede a Carolina Cordano e Denise Marcon nell’albo dei vincitori del Premio Nicali. Gli viene omaggiata una Crociera MSC con partenza da Genova a bordo di Msc Splendida (ad esclusione di luglio ed agosto). All’autore della seconda foto, Diego Maffei (Karate), va uno Smartphone e all’autore della terza foto selezionata, Amanda Cavestro (Ginnastica) un Artesina Camp di una settimana con Stelle nello sport in una delle prime tre settimane di Luglio 2015.