I Da Move ospiti d’onore al Galà delle Stelle

0
925

Sono loro i Da Move, i “Bomber del Freestyle”, gli ospiti d’onore del 16° Galà delle Stelle nello Sport. Dopo le magiche esibizioni dei Kataklò nell’edizione 2014, ancora una magica sorpresa per tutti coloro che vivranno la Noptte degli Oscar dello Sport ligure nella magnifica cornice dei Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova.

I Da Move sono leader e avanguardia del movimento freestyle mix a livello Mondiale. 1500 show, 20 nazioni, 15 anni di storia. Sono appena rientrati da un tour di 12 giorni negli Emirati Arabi e freschi delle recenti apparizioni tv a “Si Puo’ Fare” (Rai 1) e The Voice (Rai 2).

Presentano per questa unica e speciale occasione alla Fesdta dello Sport di Genova uno dei propri concept show di maggior successo ed innovazione. Alcune punte di diamante del proprio invidiabile cast (2 top freestyler calcio quali Lorenzo “Lukas” Bruzzese e Lorenzo “LoryStyle” Majolo ed uno straordinario Matteo “OttyTeo” Ottella, affermata stella della scena freestyle basket internazionale, nelle vesti di portiere) interagiranno creando contaminazioni tra varie discipline ed inaspettate sorprese in un’inedita ed indimenticabile partita di calcio …freestyle!

Vi aspettiamo numerosi venerdì mattina (ore 10) in occasione dell’inaugurazione della Festa dello Sport per lasciarvi entusiasmare da “I BOMBER EL FREESTYLE”.

Nel caso non conosceste questi straordinari artisti, atleti e performer o,semplicemente, voleste saperne di piu’, potete trovarli su tutti i social network ed unirvi alle decine di migliaia di Follower su FaceBook, Instagram o Twitter o guardare i loro video su Youtube @damovecrew #DaMoveCrew.