Fondelli&Figari: Stelle dentro e fuori dall’acqua

0
631

Campioni nello sport ma anche personaggi capaci di cogliere nuovi stimoli nella vita di tutti i giorni. Andrea Fondelli e Niccolò Figari sono Impegnati in acqua con la Pro Recco nelle finali scudetto e nella prossima Final Six di Coppa dei Campioni. Reduci entrambi da tanti successi con la calottina azzurra, Andrea e Niccolò sono protagonisti di iniziative importanti anche fuori dall’acqua.

Nuova sfida imprenditoriale per Andrea “Deddy” Fondelli che, con i fratelli Luca e Roberta e il cognato “Sasha” Sadovy, anch’esso campione di pallanuoto, inaugura la nuova gestione dello storico locale genovese “La Rosa dei Venti” presso il Porto Antico di Genova. “Dopo un’esperienza importante presso il Bar delle Piscine Sciorba – dice Andrea Fondelli – ci siamo lanciati in questa nuova avventura. Il sottoscritto, i miei fratelli, Sasha e i soci tutti vogliamo dare un taglio nuovo alla “Rosa dei Venti” e improntare la gestione con un’immagine sana, familiare e, soprattutto, sportiva”. L’appuntamento è per Venerdì 15 Maggio dalle ore 19  per lanciare il locale che sarà presto il nuovo riferimento per tanti sportivi genovesi.

Niccolò Figari festeggia un nuovo importante riconoscimento. E’ al secondo posto della categoria BIG Maschile-Trofeo Erg nell’ambito del popolare referendum indetto da Stelle nello Sport. Questa affermazione è molto importante perchè il giudizio è completamente popolare ed è ancora più bello vedere Niccolò ricevere così tante preferenze talii da permettergli di competere con i più importanti sportivi liguri del momento. “E’ davvero un onore e un piacere avere ricevuto l’attenzione del pubblico sportivo ligure che ringrazio di cuore – dice Niccolò Figari – è una vittoria della pallanuoto che vorrei condividere con tutti i miei compagni di squadra e i giocatori e le giocatrici liguri che, anche quest’anno, si sono distinti nei diversi campionati”.  L’appuntamento per la consegna del premio è per Venerdì 22 Maggio, nella Sala Grecale del Porto Antico di Genova, dove Figari (nella categoria BIG il cestista in carrozzina Carossino, il nuotatore Pavone e il tennista Basso) e tutti i premiati verranno celebrati in occasione del 16° Galà dello Sport a partire dalle 20:30 nell’ambito di una serata speciale di sport e spettacolo interamente dedicata alla Gigi Ghirotti onlus. Per accreditarsi basta inviare una mail con il proprio nome all’indirizzo info@stellenellosport.com o telefonare allo 010.9131006.