Suoniamo con Maurizio: il concerto delle Stelle della Musica al Porto Antico

0
759

Dopo i successi di pubblico e di critica degli eventi dello scorso anno (Teatro Verdi e Piazzale delle Feste esauriti in ogni ordine di posto), Alberto Marafioti  e Aldo De Scalzi hanno unito le forze per la realizzazione di un nuovo Mega-Evento benefico coinvolgendo i nomi piu’ rappresentativi del panorama artistico genovese. Tutto questo, con la media partnership di Stelle nello Sport, accadrà al Porto Antico lunedì 25 maggio alle 21.Suoniamo con Maurizio, come lo scorso anno, conclude la “Festa dello Sport” e sara’ finalizzato alla realizzazione del progetto “ADG Sailing Camp Varazze 2015”, settimana di istruzione sull’autocontrollo del diabete giovanile a cura del Centro Regionale di diabetologia Pediatrica dell’Ospedale Gaslini. Tutto questo nel nome di Maurizio Marafioti, scomparso improvvisamente 2 anni fa.

Sul palco si alterneranno artisti del calibro di Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo, la Storia dei New Trolls, Carlo Marrale, Irene Fornaciari, Gnu Quartet, the BeatBox, Roberto Tiranti, Alfa, Pivio & Aldo De Scalzi, Trilli & Liguriani, Nemesi, Roberta e Giampiero Alloisio, Armando Corsi, F40 e Paolo Bonfanti. L’evento sarà presentato da Corrado Tedeschi con la partecipazione dei Soggetti Smarriti ed Antonio Ornano.

L’evento sarà possibile grazie alla partecipazione della” Porto Antico  spa “ e del Municipio 1 Centro Est del Comune di Genova