Torneo Ravano: ecco le scuole qualificate nel Rugby

0
896

Quest’anno il torneo Ravano, per tutti e quattro gli sport coinvolti, si sviluppa sotto l’ enorme tensostruttura della Fiera del Mare di Genova, e l’organizzazione è curata direttamente dalla famiglia Mantovani, appoggiata da un numeroso gruppo di partner e sponsor. Per il torneo di rugby, dopo la rinuncia delle due scuole della Don Agostino Roscelli e quella di San Desiderio, nel girone 1 si è classificato per i play off il team sestrese della Scuola elementare Carducci. Nel girone 2 spettacolo in campo, e tra il folto pubblico presente sugli spalti tanto appassionato tifo, e affermazione della scuola Vernazza/B di Sturla. Nel girone 3 si è qualificata la compagine della scuola elementare D’Albertis di Voltri.  A causa di uno sciopero la gara di domani sarà rinviata a mercoledi con inizio alle ore 9,00. Tutte le partite sono state dirette dall’arbitro Jamal Camili del Gruppo Ligure, la giuria del rugby è stata diretta da Giorgio Malaspina, mentre l’organizzazione complessiva in campo è opera di Paolo Ricchebono. Il Torneo Ravano gode della media partnership di Stelle nello Sport.

GIRONE 1:

Forfait per Don Agostino Roscelli e San Desiderio, si qualifica CRADUCCI/B: Basile, D’Amico, Cangelosi, Gessaga, Liang, Russo, Tristaino, Vitiello, accompagnatore Marianna Limone.

GIRONE 2:

Burlando/B – P. Thouar/A 7/6, P. Thouar/A – Vernazza/B 7/8, Burlando/B – Vernazza/B 2/7. CLASSIFICA: Vernazza/B punti 6, Burlando/B 3, P. Thouar 0. VERNAZZA/B: Migone, G. Carli, A. Carli, Bertolotti, Migone II, Gimelli, Calza, Orsi, Bozzano, Sanguinetti. Accomp: Greta Passerini.

GIRONE 3: Burlando/E – D’Albertis 0/9, D’Albertis – P. Thouar/B 9/2, Burlando/E – P. Thouar/B 8/4. CLASSIFICA: D’Albertis punti 6, Burlando/E 3, P. Thouar/B 0. D’ALBERTIS: Barbi, Ientile, Leone, Marasco, Pastorino, Trebini, Traverso, Cambiasi. Accomp: Maria Firpo