Nuova APP per “giocare” con Stelle nello Sport

0
587

Una APP tutta nuova per “giocare” con Stelle nello Sport e il Premio Nicali. E’ attiva sia su Apple Store che su piattaforma Android la nuova App realizzata da Evento 3.0 per la 16° edizione del progetto che valorizza lo sport.

Si può scaricare gratuitamente, è sufficiente cercare “Stelle nello Sport” sulle due piattaforme e, una volta scaricata, sarà possibile partecipare alla terza edizione del Premio Fotografico Nicali, realizzata con la collaborazione di bayer.

Grazie alla APP è possibile scattare direttamente le foto dallo smartphone e personalizzarle con diverse cornici e, quindi, condividere sui social lo scatto con hashtag #fotostellenellosport. Automaticamente si parteciperà al Contest con in palio tre fantastici premi: una crociera Msc per due persone, uno spmartphone di ultimissima generazione e un camp estivo multisport ad Artesina.

Scuole. Grande partecipazione al Premio Fotografico anche da parte degli studenti delle Scuole della Liguria. E per i tre Istituti che sommeranno il maggior numero di foto inviate ci sono in palio materiali sportivi firmati Stelle nello Sport e Foursset.

C’è tempo fino al 30 aprile per partecipare al Premio Nicali. Con la APP o anche in modo “tradizionale” inviando le proprie foto alla mail foto@stellenellosport.com. Una gara, un allenamento, una premiazione o semplicemente una emozione legata alla propria disciplina sportiva. Il contest di Stelle nello Sport è aperto davvero a tutti.

Per scaricare la APP StellenelloSport su Apple store: https://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=976909793&mt=8

Per scaricare la APP StellenelloSport su Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.eventotrepuntozero.StelleNelloSport