Alleanza Assicurazioni al fianco di Stelle nello Sport

0
761

La Sede di Genova di Alleanza Assicurazioni S.p.A sostiene anche quest’anno il progetto “Stelle nello Sport”, giunto alla sua 16° edizione. Alleanza parteciperà alla premiazione delle 10 società sportive dell’anno e, in linea con i valori trasmessi dallo Sport, intende condividere opportunità professionali e i propri valori aziendali a tutti i sportivi, dotati di una buona capacità relazionale e una spiccata sensibilità commerciale.

Coloro che avessero queste caratteristiche e in cerca di lavoro, o coloro che volessero impegnare anche solo parte del tempo in un’attività redditizia, possono inviare il curriculum vitae a genovaareamanager.job@alleanza.it.

Esperienza consolidata e conoscenza profonda del mercato consentono a Alleanza di essere un riferimento per le esigenze di protezione, previdenza e di risparmio delle famiglie italiane. La presenza capillare sul territorio, attraverso una rete di circa 16.000 Collaboratori al servizio di quasi 2 milioni di Clienti, assume un ruolo chiave nell’offrire un elevato livello di servizio.