Color Run al Porto Antico. Domani l’apertura delle iscrizioni

0
730

E’ la corsa non competitiva di 5 km più felice del pianeta, si parte vestiti di bianco e si arriva completamente colorati! Forte no? Più ti colori e più ti diverti! Non bisogna correre, ma solo avere voglia di divertirsi. 

Tra le città ospitanti c’è Genova, che si colora il 27 giugno: un villaggio in Porto Antico, poco più di un mese dopo la Festa dello Sport, accoglierà tutti i partecipanti, puliti e lindi, con musica e intrattenimento fino al momento della partenza e sarà pronto ad riaccoglierli con una vera e propria festa all’arrivo, quando saranno colorati e certamente più sorridenti.

La partenza è prevista nel tardo pomeriggio e il percorso darà modo di assaporare luoghi che i Genovesi non vivono quotidianamente e che qualcuno di loro forse non ha mai visto… una ragione in più perché turisti, da tutta la Liguria, Piemonte, Toscana e magari da Regioni ancora più lontane, decidano di correre i 5 km di The Color Run e di cogliere l’occasione per visitare la nostra meravigliosasuperba Genova.

I genovesi hanno il potere di trasformare la prima edizione genovese in una delle più belle del 2015, per dire poi sorridendo fieramente “IO C’ERO”.

GENOVA ARE YOU READY? 
Domani aprono ufficialmente le iscrizioni su http://thecolorrun.it/genova/
Tariffe ridotte per i primi 1000 iscritti totali! Riservatevi l’opportunità di essere parte del grande spettacolo di The Color Run Italia ‪#‎ShineTour2015 ‪#‎ColorRunGenova

Tenete d’occhio tutti gli aggiornamenti sul sito thecolorrun.it