Campioni dello Sport e di Zelig in campo per Ghirotti e Areo

0
500

Grandi Stelle nello Sport e Campioni della risata insieme per una serata speciale. Ritorna l’appuntamento con #StellenelloSport e #Zelig a sostegno di Gigi Ghirotti e Areo Onlus. Appuntamento mercoledì 18 marzo alle Cisterne di Palazzo Ducale (ore 19,30) con aperitivo, cena di gala e live show. In campo, o meglio sul palco, non solo sportivi, ma anche “fenomeni” della risata. Come Antonio Ornano, Daniele Raco, Stefano Lasagna e “I Beoni” Andrea Carlini e Alessandro Squillace.

Saranno loro, i “campioni” di Zelig, i protagonisti di un live show unico nel corso di una speciale cena di gala dedicata a Gigi Ghirotti e Areo Onlus. Sul palco Michele Corti e Serena Garitta, ospiti d’onore sportivi di Genoa e Sampdoria, Spezia ed Entella. E ancora la Pro Recco con le sue stelle Aicardi e Figari, la Bic Genova, il recorman mondiale di apnea Federico Mana, il nuotatore paralimpico Andrea Castagneto. E un ospite a sorpresa, personaggio straordinario, innamorato del Tennis. E poi filmati emozionanti di sport e tante risate.

Alla serata hanno aderito importanti autorità e imprenditori genovesi e liguri ma anche il Panathlon Club Genova Levante del presidente Giorgio Migone e il Panathlon Club Genova 1952 del presidente Antonio Micillo e tanti dirigenti di federazioni sportive, capitanati da Vittorio Ottonello, numero uno del Coni Liguria.

Hanno sostenuto l’iniziativa gli storici sostenitori del progetto, da Erg a Banca Carige, a Villa Montallegro, Cambiaso Risso, Ansaldo Energia e Bayer. Al loro fianco quest’anno si sono schierati anche Ignazio Messina & C., Spazio Genova, Due Energie e Msc. Per questa particolare serata, dedicata alle due associazioni del Prof. Franco Henriquet e del Prof. Angelo Michele Carella, hanno scelto di scendere in campo anche Interglobo, Alleanza Assicurazioni, Esagroup, Hofima, Gruppo Spinelli, Aveva, Solari Assicurazioni, Grandi Navi Veloci .

La 16a edizione del progetto che valorizza lo sport ligure è ripartita e ancora una volta un gol importante lo segnano le “stelle” di ZenaZelig19, la fortunata trasmissione in onda ogni domenica mattina (ore 10) su Radio 19. Risate e applausi, all’insegna della solidarietà. Perchè “chi non sa ridere non è nemmeno una persona seria”.