Insieme alle Stelle del Ju Jitsu alla Lino Team

0
681

Grande giornata di Ju Jitsu presso la sede della Società Lino Team, votatissima nella classifica del Trofeo Spazio Genova,  in Via Era grazie alla magistrale lezione tenuta dai Campioni Mondiali in carica di Duo System mix Michele Vallieri e Sara Paganini. Circa una trentina di atleti tra giovanissimi amatori e tecnici hanno potuto ammirare da vicino le gesta tecniche della Coppia più vincente del ju Jitsu mondiale, e carpire qualche loro segreto. Michele e Sara hanno mostrato, con la semplicità che li contraddistingue, come costruire una tecnica di Duo System partendo dall’attacco fino ad arrivare alla conclusione. Domande e autografi di rito finali hanno fatto da cornice a questa bella giornata di Ju Jitsu a cui hanno partecipato anche le società Polisportiva Pieve Ligure, Alta Valle Scrivia e Scuola di Ju Jitsu.

Con Matteo Repetto, atleta azzurro e guida tecnica della Lino Team, Michele e Sara posano qui per uno scatto con la cartolina di Stelle nello Sport.

Prosegue incessante la attività della società  che nel mese di Marzo sarà impegnata con alcuni atleti al classico Trofeo Internazionale Andrea Rola, ed è già al lavoro per organizzare nuovi appuntamenti di caratura internazionali sulla propria materassina.