VIDEO Stelle nello Sport e le sue iniziative in 30 minuti

0
714

Volete sapere tutto, ma proprio tutto, sulla sedicesima edizione di Stelle nello Sport? Vi facciamo un efficace riassunto di tutte le iniziative (votazioni, Asta, “Una Classe di Valori”, Premio Fotografico...) in 30 minuti nella trasmissione in onda tutte le settimane su welcome#liguria grazie al nostro Media Partner Primocanale.  
Ricordiamo, come sempre, che Stelle nello Sport ha il duplice ambizioso obiettivo di valorizzare il mondo sportivo ligure e aiutare le associazioni Gigi Ghirotti e Areo onlus. A tal proposito, mercoledì 18 marzo si svolgerà, ancora alle Cisterne del Ducale (sede della presentazione di Stelle nello Sport lo scorso 25 febbraio) una cena benefica all’insegna del sorriso grazie alla presenza dei comici di Zelig.

Attraverso le clip curate da Paolo Alampi, vedrete le sette categorie di voto (in palio, per chi vota, anche una Crociera MSC) abbinate a Banca Carige (Rossoblucerchiato), Erg (Big Maschile), Villa Montallegro (Big Femminile), Cambiaso Risso (Junior Maschile), Messina (Junior Femminile), Ansaldo Energia (Green) e Spazio Genova (Società). Interviste a Marco Ranzoni (Comunicazione Bayer) e Massimo Bresciani (Dir. Vendite Due Energie) in merito al Premio Fotografico “Carlo Nicali” ed a “Una Classe di Valori”, il progetto scolastico di Stelle nello Sport.

In apertura l’intervento del presidente del Coni Liguria Vittorio Ottonello. Stelle nello Sport inaugura il suo sedicesimo anno con la consegna degli Oscar a Mauro Iguera (pres. My Tennis) per il riconoscimento di Genova come miglior Challenger mondiale, al TC Genova per lo scudetto femminile ed a Giorgio Migone per la straordinaria attività del Panathlon Genova Levante. Focus sulla Grande Partenza del Giro d’Italia in Liguria, evento che Stelle nello Sport seguirà con particolare attenzione, assieme all’assessore Matteo Rossi.

Dedichiamo poi uno speciale a un’eccellenza della nostra Regione: la Pro Recco, vincitrice della sua decima Coppa Italia.