26a puntata Stelle nello Sport su welcome#liguria (canale 12 Primocanale)

0
641

Ventiseiesima puntata della stagione 2014-2015, in onda giovedì 26 febbraio (ore 20:30) e domenica 1 marzo (ore 13:45 e 18:15), per  “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale  curato da Michele Corti e Marco Callai (montaggio Paolo Alampi) in onda su welcome#liguria (canale 12 Primocanale). 
In apertura sarà Michele Corti a illustrare tutte le novità della 16a edizione di Stelle nello Sport. Le votazioni, “Una Classe di Valori” dedicata alle Scuole, il Premio Fotografico “Carlo Nicali”, l’Asta benefica pro Gigi Ghirotti e Areo onlus.

Centro Servizi Sef nuovo partner di Stelle nello Sport. Lo andiamo a conoscere in occasione dell’inaugurazione del nuovo laboratorio di via Volta a Rapallo. A far visita all’azienda di Leo Bozzo, anche Matilde Risso e Federica Lavi della Rapallo Pallanuoto, Bastien Agnel e Juan David Tagliavini della Pro Recco Rugby.  Con il presidente Giacomo Santini focus su tutte le attività del Panathlon International. Stelle nello Sport presente anche alla terza tappa del Primazona Winter Contest per intervistare la numero uno del Comitato I-Zona Luisa Franza insieme ad alcuni tra allenatori e velisti presenti.

Apriamo la seconda parte della trasmissione con uno speciale dedicato alla festa di inizio anno della Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso. Parlano Narcisio Gobbi (pres. FICSF), Guido Dioguardi (pres. Urania) e Benedetta Bellio (Sportiva Murcarolo).

PGS Auxilium Genova: la casa di tante discipline sportive viene “aperta” dal presidente Claudio Alvisi. Un 2015 di grandi obiettivi per My Sport, riassunti da Enzo Barlocco. Hwasong tra Taekwondo e Spada Coreana. Parla il maestro Bruno Cavanna.