Stelle nello Sport da sempre al fianco del CSI. Ancora un bel successo per la Junior Tim Cup

0
526

Derby prepartita junior Tim Cup 2015 svoltosi presso lo stadio Luigi Ferraris, tra la Parrocchia San Bartolomeo della Ginestra (Chiavari) e l’Oratorio del Centro Storico di Genova.

La partita svoltasi sotto una pioggia scrosciante, è terminata 6 – 1 a favore della formazione di Chiavari. A dare il calcio d’inizio è intervenuto S. E. Moss. Nicolò Anselmi, Vescovo ausiliario della Diocesi di Genova, che ha anche premiato i due capitani delle squadre.

Purtroppo, come noto, i giovani atleti non hanno potuto assistere al derby di Genova ma è stata comunque per loro una giornata memorabile organizzata dal CSI – Centro Sportivo Italiano che, nei prossimi giorni, darà il via al vero e proprio Torneo degli Oratori e Parrocchie al quale sono quest’anno iscritte ben 32 squadre di ragazzi delle leve 2001 – 2002 – 2003. Stelle nello Sport, da sempre vicino al Centro Sportivo Italiano, ribadisce la piena condivisione della promozione dello sport come momento di educazione alla vita oltre che divertimento e spensieratezza.