25a puntata Stelle nello Sport su welcome#liguria (canale 12 Primocanale)

0
789

Venticinquesima puntata della stagione 2014-2015, in onda giovedì 19 (ore 20:30) e domenica 22 febbraio (ore 13:45 e 18:15), per  “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale  curato da Michele Corti e Marco Callai (montaggio Paolo Alampi) in onda su welcome#liguria (canale 12 Primocanale). 

Stelle nello Sport, dopo gli ADE di Scienze Motorie, entra in contatto diretto con le Scuole. Eccoci, grazie a Giorgio Migone (pres. Panathlon Club Genova Levante) e agli amici della BIC Genova, all’Istituto Montale per il progetto “Un’ora per i disabili”. Il 5° Trofeo Lanterna è un successo straordinario: lo riviviamo attraverso le parole di Fabrizio Terrile (DT Lanterna Taekwondo) e del suo allievo Francesco Bottino. Facciamo tappa a Lavagna per applaudire tutti i premiati del 39° Invernale dei Tigullio, l’amata creatura di Franco Noceti. Il Twirling non avrà più segreti, una volta conosciute le amiche del Voltri-Mele (presidente Loredana Nuzzo), splendide protagonista in campo nazionale.

Tanta neve e un 2015 ricco di eventi per Artesina. Ci dicono tutto Pietro Blengini e Paolo Palmieri. Sport a 360 gradi alla Foltzer. Ginnastica e pallavolo per tutti all’Audax Quinto come dice al nostro microfono il vicepresidente Aldo Concaro. Golf e tennis per 365 giorni all’anno al Circolo Golf e Tennis Rapallo del direttore Fabrizio Pagliettini. Chiusura dedicata al Ju Jitsu con, in copertina, la Lino Team del maestro Matteo Repetto, medaglia di bronzo ai Tricolori di Pieve di Cento domenica scorsa.