Nuova versione per la Panarello App

0
588

Dopo il grande successo della prima release è disponibile da oggi una nuova versione di Panarello App ancora più interattiva! Oltre all’aggiunta di nuovi personaggi e prodotti, c’è una grande novità promossa dall’azienda partner di Stelle nello Sport a partire dal Galà 2014. 
Attraverso il proprio smartphone si ha la possibilità di sbloccare dieci livelli di gioco inediti scansionando direttamente con il cellulare i codici a barre dei seguenti prodotti Panarello:

– Biscotti del lagaccio 500 g
– Biscotti del lagaccio senza zuccheri 250 g
– Canestrelli 135 g – astuccio
– Canestrelli senza zuccheri 135 g – astuccio
– Canestrelli senza glutine 120 g – astuccio
– Amaretti senza glutine 200 g – astuccio
– Tortine senza glutine 120 g – astuccio
– Tortine al cacao senza glutine 120 g – astuccio
– Mescolanza 500 g
– Amaretti 200 g – busta

Sarà sufficiente selezionare la funzione dedicata all’interno dell’applicazione e posizionare lo smartphone davanti al codice a barre per accedere ad un nuovo livello. I prodotti sono disponibili nelle Pasticcerie Panarello, nei punti vendita della grande distribuzione, nelle farmacie e nei negozi specializzati.
Panarello App nasce dalla volontà di voler incrementare la comunicazione con la Clientela sui canali digitali ed è un’applicazione pensata per il divertimento di ragazzi e bambini ma anche di tutta la famiglia, attraverso un’esperienza di gioco originale con la quale è possibile per gli utenti gestire una Pasticceria virtuale e scoprire i prodotti dell’azienda genovese. Una app che ha riscontrato moltissimo successo, pensata per adattarsi perfettamente ai dispositivi mobile, dinamica e in continua evoluzione.

Panarello App è disponibile gratuitamente su Facebook, Google Play e Apple Store, per iPhone, iPad, smartphone e tablet Android.

Scoprite tutti i dettagli su www.panarello.com/news/app.asp