24a puntata Stelle nello Sport su welcome#liguria (canale 12 Primocanale)

0
535

Ventiquattresima puntata della stagione 2014-2015, in onda giovedì 12 (ore 20:30) e domenica 8 febbraio (ore 13:45 e 18:15), per  “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale  curato da Michele Corti e Marco Callai (montaggio Paolo Alampi) in onda su welcome#liguria (canale 12 Primocanale). 
Ritorniamo al 105 Stadium per Italia-Francia, il match di Fed Cup vinto in rimonta dalle ragazze di Amelie Mauresmo. Ernesto De Filippis esprime la sua soddisfazione per il grande coinvolgimento della città di Genova.  Free Ride Fest ad Artesina: un evento ricco di emozioni riassunto dall’organizzatore Luca Nervi mentre il responsabile Eventi Sergio Ferrando illustra i prossimi appuntamenti.

Il Trofeo Ugo Frigerio, a Villa Gentile, va in archivio con il record di Wang Zhen e tante altre grandi prestazioni. In vetrina due realtà emergenti del Baseball e della Savate: i Rookies del segretario Livio Caponi e l’Ardita Savate del presidente Piero Picasso.

Apriamo la seconda parte a Savona, siamo andati a trovare il delegato del Coni Point Roberto Pizzorno.  Parliamo poi di Basket insieme agli amici della società di Pegli.  Il calendario ed i progetti della Bici Camogli Golfo Paradiso sono riassunti da Alessandro Di Cerbo. Judo sotto i riflettori grazie all’attività della Pro Recco di Rudy Figari.  Alla scoperta del Football Americano in Liguria con il delegato Eugenio Meini.