Sef inaugura nuova sede Rapallo. Bozzo: “Nuova frontiera per la comunicazione”

0
1338

Venerdì 20 febbraio 2015 la Direzione del Centro Servizi S.E.F. srl, partner di Stelle nello Sport inaugurerà la nuova sede operativa, a Rapallo, in via Volta 39 a. “La nostra Azienda gestisce il modo e il mondo della comunicazione in maniera giovane e dinamica, avendo però alle spalle professionalità e serietà maturate nel corso degli oltre dieci anni dalla nostra apertura. Attingiamo dall’artigianalità per proporre prodotti sartoriali dell’immagine e della comunicazione” racconta in poche parole l’Amministratore Unico di S.E.F. Leo Bozzo.

Un pacchetto d’offerta completo che va dalla tipografia digitale con studio grafico ai siti web e
multimedia, dal graphic design alla programmazione, per garantire innanzitutto l’omogeneità stilistica di un progetto, il coordinamento delle tempistiche, l’ottimizzazione delle spese e la completa supervisione in tutte le fasi di analisi e ideazione, progettazione, realizzazione ed esecuzione, fino alle tappe finali di stampa e pubblicazione, anche nel mondo dell’oggettistica e dell’abbigliamento personalizzato, premiazioni, allestimenti eventi, e servizi di promozione aziendale.

Tutto questo verrà potenziato grazie alla nuova struttura operativa che accoglierà al meglio i nostri Clienti in ambienti eleganti e pratici, avrà a disposizione una suddivisione dei macchinari e delle singole funzionalità produttive secondo le moderne tecniche pratiche e soprattutto potrà consentire a S.E.F. di continuare a crescere nel panorama ligure e nazionale come oramai accade da mesi!

Per festeggiare la nuova struttura faranno il loro ingresso tre nuove attrezzature da produzione digitale all’interno del mondo della tipografia, della serigrafia, e della incisione laser: nuove macchine che si affiancano a quelle già presenti ed operative oggi utili ad aumentare la produttività, la competitività, e la qualità.

“Abbiamo il pallino e l’ambizione di dar valore anche alle piccole cose, colorando i grigi e fornendo voce a chi è in cerca di una comunicazione, brillante, efficace e personalizzata – aggiunge Bozzo – Venite a scoprire la nuova frontiera della comunicazione digitale all’ OPEN DAY dalle 10.00 alle 20.00 per presentarVi i nostri nuovi locali, le nuove attrezzature, i macchinari, i nuovi servizi, ma soprattutto per iniziare al meglio insieme a tutti Voi questa importante nuova avventura/investimento”. Inaugurazione ufficiale alle ore 18.00.