Panathlon in festa con l’Annuario Ligure dello Sport 2015

0
827
Panathlon Genova Levante
Panathlon Genova Levante

E’ stata una serata di festa. Il Panathlon Genova Levante del presidente Giorgio Migone si è radunato presso la sede genovese dell’Associazione Italiana Alpini. Tra gli ospiti d’onore della serata John Amasio, giocatore e vice allenatore del Basket in Carrozzina Genova e Michele Corti, direttore dell’Annuario Ligure dello Sport.

A tutti i soci del Panathlon è stata omaggiata copia dell’Annuario mentre Giorgio Migone ha riassunto le attività dell’ultimo trimestre 2014 con la Biciclettata organizzata il 26 ottobre e le numerose iniziative benefiche portate avanti.

Al BIC Genova è stato donato anche un prezioso defibrillatore acquistato grazie alla raccolta fondo del Club. E proprio con John Amasio, il presidente Migone ha ricordato ai partecipanti della serata lo splendido progetto “Un’ora per i Disabili” che il Panathlon Club Genova Levante porta avanti nelle scuole genovesi.

Michele Corti, oltre a presentare l’Annuario Ligure dello Sport a tutti i soci del Panathlon, ha anche anticipato eventi e attività della sedicesima edizione di Stelle nello Sport, il progetto che sosterrà come per tradizione proprio i progetti del Club di Migone, con la grande festa dedicata alle Scuole il 18 maggio a conclusione del Concorso Scolastico legato al progetto “Un’ora per i Disabili”.