18a puntata Stelle nello Sport su welcome#liguria (canale 12 Primocanale)

0
715

Diciottesima puntata della stagione 2014-2015, in onda giovedì 1 (ore 20:30) e domenica 4 dicembre (ore 13:45 e 18:15), per  “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale  curato daMichele Corti e Marco Callai (montaggio Paolo Alampi) in onda su welcome#liguria (canale 12 Primocanale).

Il 2015 lo apriamo con uno speciale dedicato a 5 speciali donne dello sport in Liguria: Dalma Caneva (Esercito-Pol. Mandraccio), Giulia Monteforte (Scuola Taekwondo Genova), Sara De Scalzi (aLmore NBA Zena), Benedetta Bellio (Sportiva Murcarolo) e Giorgia Mortello (TC Genova). Ci concentriamo, poi, sul bilancio stagionale della Pro Recco e su un poker di campioni del Centro Studi Karate Liguria raccontati dal maestro Lillo Cinque.

Sci nordico e free style nell’inverno FISI Liguria, andiamo a conoscere nuove specialità in fase di rilancio per il nuovo Comitato Regionale. Ci concentriamo, poi, sugli obiettivi FIPAV Liguria, raccontati dalla presidente Anna Del Vigo. L’universo Marcelline Genova Sport a misura di giovane. Tutte le attività vengono descritte dal presidente Marco Soggiu. Un’annata da ricordare per l’US Lavagnese ed è giusto che sia il massimo dirigente Stefano Compagnoni a esprimerne soddisfazione.  50 candeline  sulla torta dell’AGA nel 2014 con l’orgoglio, per il presidente Giacomo Longo, di elencarne i successi.