Panarello mette tutti d’accordo con la nuova Torta al cacao senza glutine

0
618

La Torta al cacao senza glutine è un dolce pensato per tutta la famiglia, perfetto per rendere speciale qualsiasi momento della giornata, dalla merenda dei più piccini al “peccato di gola” dei più grandi o ancora per festeggiare le occasioni importanti.
Gli amanti del cioccolato non potranno resistere alla gustosa novità di casa Panarello, preparata secondo una ricetta artigianale con ingredienti di primissima qualità, arricchita con squisite gocce di coccolato superiore e croccante granella di nocciole.

La Torta al cacao si aggiunge agli altri prodotti di pasticceria gluten free di Panarello: Amaretti, Canestrelli, Tortine, Tortine al cacao e al Pandolce basso. Prodotti privi di glutine, realizzati con materie prime di alta qualità nello stabilimento dedicato di Sassello (SV), presenti nel Registro dietetici del Ministero della Salute e licenziatari del marchio Spiga Barrata concesso  all’Associazione Italiana Celiachia.
La Torta al cacao senza glutine è disponibile nelle Pasticcerie Panarello, nelle farmacie, nei punti
vendita specializzati, nei negozi della grande distribuzione e sul nostro e-commerce
panarelloshop.com!

Panarello è una storica realtà genovese, dal 1885 simbolo della tradizione dolciaria ligure. A gennaio 2015 festeggerà i suoi 130 anni di attività con ad oggi una rete di 12 punti vendita dislocati tra Genova, Milano, Rapallo e Chiavari. Contraddistinguono l’azienda, il rispetto della tradizione, la qualità delle lavorazioni e delle materie prime impiegate e il costante impegno nella ricerca di soluzioni avanzate e efficienti sia in campo produttivo che commerciale. La ricerca dell’eccellenza in tutti i passaggi produttivi e distributivi dei propri prodotti rendono Panarello un marchio di garanzia nella pasticceria fresca come in quella confezionata.