Capodanno 2015 in grande stile al Bristol Palace

0
666
Hotel Bristol Palace Genova
Hotel Bristol Palace Genova

San Silvestro si festeggia nelle sale dell’hotel Bristol Palace che ispirò Alfred Hitchcock. Spazio alla musica del vivo e al buon cibo. Senza dimenticare il brindisi di mezzanotte.

L’Hotel Bristol Palace grazie allo Stile Liberty che fa da cornice alle camere e alle aree comuni, apre le porte di un mondo raffinatezza ed eleganza. L’incredibile scalone ellittico in marmo bianco, crea una spirale che pare sospesa nello spazio, ha ispirato alcuni dei più famosi lungometraggi di Alfred Hitchcock.

Membro dei Locali Storici d’Italia, L’Hotel si trova in un punto strategico per poter fare un’affascinante passeggiata nel centro storico Patrimonio dell’Unesco e la visita dei famosi Palazzi dei Rolli.

Ha un’eccellente posizione per chi si reca al Porto Antico dove sono ubicati il centro congressi, l´Acquario di Genova, il museo Galata e la città dei bambini.

Sono stati recentemente conclusilavori di ristrutturazione che hanno coinvolto camere e ambienti comuni,con un’evidenziazione di maggior pregio nella camere di tipologia Superior e DeluxeJunior Suite e Suite dove si possono trovare il set bollitore per tè e tisane e il set cortesia di pregio Culti.

Tutti gli ospiti hanno accesso gratuito alla sala fitness della palestra Area 51, situata a pochi passi dall’hotel.

La connessione wifi è gratuita in tutto l’hotel: camere, sale meeting ed aree comuni. L’hotel dispone di garage privato e custodito, a pagamento, servizio di presa e consegna.

Anche quest’anno l’hotel Bristol Palace nel cuore di Genova, regala l’opportunità di vivere in pieno l’atmosfera natalizia della Superba e il clima festaiolo del Capodanno con un meraviglioso veglione, accompagnato da musica dal vivo e danze, con un invitante cenonepensato per festeggiare al meglio le feste.