Foursset nuovo partner tecnico di Stelle nello Sport

0
615

Foursset è un marchio di proprietà della Inacqua srl, Società con sede a Roma, nata dall’idea di Pino Porzio e Giuliano Leone che, nello scorso dicembre 2013 decidono di unire le proprie conoscenze ed ambizioni in un progetto imprenditoriale nuovo e innovativo. 

Pino già noto ed apprezzato professionista, sia come allenatore che come giocatore, insieme a Giuliano, imprenditore nel settore degli sports acquatici nonché ex nuotatore, scorgono, in un mercato difficile e competitivo come quello dello sportwear e swimwear, una mancanza di idee nuove, di progetti e soprattutto iniziative. Decidono così, con grande coraggio, di intraprendere un percorso diverso che oggi, a distanza di un solo anno dalla nascita, li sta premiando al di là di ogni più rosea previsione, portandoli ad ottenere grande visibilità e importanti traguardi. Possiamo quindi affermare, senza timore di smentita, che Foursset, in poco tempo si sia già proposta come valida alternativa a marchi ben più blasonati e che dunque presto potrà rappresentare un sicuro punto di riferimento per chi, come i suoi stessi fondatori, ama l’acqua e ne ha fatto la propria ragione di vita.

Foursset, presente anche sull’Annuario Ligure dello Sport, diventa partner tecnico della 16a edizione di Stelle nello Sport. Firmerà così la linea di abbigliamento del progetto che valorizza lo Sport in Liguria fornendo importanti premi alle più votate Società sportive liguri.