Alleanza Assicurazioni nuovo partner di “Stelle nello Sport”

0
619

Alleanza Assicurazioni, società di Generali Italia, attraverso la direzione della regione Liguria, sostiene la 16° edizione del progetto “Stelle nello Sport”. 
In particolare, la Compagnia contribuirà alla premiazione delle 10 società sportive dell’anno e, a dimostrazione della vicinanza di Alleanza Assicurazioni ai valori trasmessi dallo sport, incentrerà il tradizionale incontro di fine anno dedicato alla rete di suoi promotori della Liguria, il prossimo 19 dicembre a Genova, sul tema: “Valori dello sport come modello da applicare sul mondo del Lavoro”.  Tra i relatori dell’evento, tre uomini di sport di altissimo livello: Pino Porzio, Gigi Cagni e Claudio Onofri. Tre allenatori vincenti (dalla pallanuoto al calcio) che spiegheranno, attraverso le proprie esperienze, l’importanza della leadership del coach e del gioco di squadra.  Il format prevederà un talk show moderato da Michele Corti sul senso di appartenenza e della gestione di vittorie e sconfitte.

Alleanza Assicurazioni, inoltre, nel corso della stagione proporrà alle società sportive partecipanti delle occasioni di incontro per illustrare la propria attività e presentare interessanti sbocchi professionali.

Alleanza Assicurazioni è una società di Generali Italia. Esperienza consolidata e conoscenza profonda del mercato consentono alla Compagnia di essere il  riferimento per le esigenze assicurative, previdenziali e di risparmio delle famiglie italiane. La presenza capillare sul territorio, attraverso una rete di circa 17.000 Collaboratori al servizio di 2 milioni di Clienti, assume un ruolo chiave nell’offrire un elevato livello di servizio.