Villa Montallegro racconta Genova

0
799

Villa Montallegro, gold sponsor di Stelle nello Sport, ripropone lo stretto rapporto che la lega al territorio ligure e genovese: in occasione del Natale ha realizzato il volume “GENOVA, LIGURIA” che accompagnerà gli auguri della Casa di Cura. 

Il libro, coordinato da Gian Marco Tormena, rappresenta il naturale completamento editoriale al progetto iconografico realizzato nei piani di degenza di Villa Montallegro:
una serie di immagini rappresentative di Genova e della Liguria, dai Palazzi dei Rolli, alle Botteghe storiche, ai “santuari laici” dell’attività sportiva raccontati dai campioni
del passato e attuali.

Durante l’incontro con la stampa, in programma giovedì 11 dicembre alle ore 11 presso la
Sala del Camino di Palazzo Ducale, verrà presentata una sintesi delle attività di divulgazione scientifica “piùgustoperlavita”, attraverso cui Villa Montallegro promuove con successo il
legame tra cultura del benessere, movimento e alimentazione. Con il contributo scientifico di Luca Spigno, verranno illustrate le iniziative programmate per il 2015.

All’incontro, moderato da Michele Corti, interverranno “genovesi famosi” che racconteranno le proprie sensazioni sul volume “GENOVA, LIGURIA” e sui temi in esso contenuti.