Partecipa al Genova Supercross con Stelle nello Sport

0
491

Volete vivere una serata di grandi emozioni con le evoluzioni dei campioni mondiali delle due ruote nel cross? Due biglietti ve li regaliamo noi. Sabato sera 22 novembre, al Palasport della Fiera di Genova, si celebrerà 35° edizione del Monster Energy Genova Supercross.
Non mancherà nessuno dei grandi protagonisti del Supercross – da Justin Barcia a Eli Tomac, da Christophe Pourcel a Zach Osborne. Sulla pista indoor più grande d’Europa il disegno del tracciato, con “incastri” tra woops, waves, salti e curve, riproporrà infatti in tutto e per tutto l’ambiente e le estreme difficoltà del vero Supercross americano, offrendo agli appassionati delle ruote tassellate l’opportunità di vedere da vicino quelli che a buona ragione sono considerati i rappresentanti più autorevoli della specialità.

Si inizia alle 20,00 con la cerimonia di apertura e si chiude con il Monster Energy Party alle 23,30.  Il primo lettore o la prima lettrice che invierà una mail con oggetto “Supercross delle Stelle” a info@stellenellosport.com si aggiudicherà due preziosi tagliandi. Si prega cortesemente, in risposta alla mail, di inserire nome, cognome e numero di cellulare per essere contattati.