CUS-GEAS Milano sostiene Genova

0
560

Anche se la morsa del maltempo non ha ancora smesso di attanagliare tutto il nord Italia, i ragazzi del CUS-GEAS Milano hanno voluto essere vicini, in questo momento di difficoltà, ai loro coetanei e non solo, della Liguria.

Da qualche tempo infatti attraverso una serie di reciproche collaborazioni la società milanese si è avvicinata alla regione più vicina per scambi tecnici di pallanuoto attraverso amichevoli, collegiali (dal 2 al 6 gennaio 2015 a Lavagna) e con il nuovo Camp Estivo Malta & Sicilia in collaborazione con Marco Risso che si svolgerà nel mese di luglio 2015.

Il CUS-GEAS Milano non ha potuto mandare i propri ragazzi in aiuto alle popolazioni colpite come tante prestigiose squadre hanno fatto’ ma ha voluto comunque contribuire per essere vicino e restituire qualcosa in cambio dell’aiuto pallanuotisti o ricevuto.

Grazie a Dario Gennaro della DG Sportadvisor con il quale si è organizzato l’evento “Allenatore per un giorno” con Niccolò Figari, i ragazzi sono stati avvisati dell’asta indetta dall’organizzazione Stelle nello Sport di Genova.

Hanno quindi partecipato con le loro offerte acquisendo calotta e copri costume autografato da Niccoló Figari reduce dagli Europei di Budapest 2014 e la calotta autografata dal portiere della Pro Recco e della nazionale Stefano Tempesti; non contenti hanno pensato di testimoniare ulteriormente la loro partecipazione con l’acquisto on-line della maglietta.

Questo piccolo contributo vuole essere un gesto di amicizia e fratellanza per il mondo della pallanuoto, per la città di Genova e la provincia altrettanto duramente colpita oltre ad uno scambio per quanto ricevuto sportivamente ad ogni visita in Liguria da tutte le squadre incontrate.