Buffon e tutta la Nazionale sostengono l’Asta #ForzaGenova di Stelle nello Sport

0
506

Non sarà rappresentato solo dall’incasso di Italia-Albania il sostegno che la Nazionale farà arrivare alla popolazione genovese alluvionata.
All’Asta, da oggi e per un’intera settimana, la maglia ufficiale di Gianluigi Buffon, autografata da tutti i calciatori convocati dal CT Antonio Conte.  Occhio alle maglie di Gonzalo Higuain (Napoli), Luca Cigarini (Atalanta) e Daniele Cacia (Bologna).

Anche la quarta sessione dell’Asta #ForzaGenova delle Stelle nello Sport, sotto l’egida del Coni Liguria e con il patrocinio dell’Unione Stampa Sportiva Italiana,  propone una serie di opportunità davvero importanti per tutti coloro che desiderano, da un lato, entrare in possesso di cimeli di valore straordinario, e dall’altro sostenere l’importante causa benefica: la raccolta fondi per “L’Arca“, la Onlus fondata nel 2005 su input del Prof. Sandro Trasino, che avrà il compito di destinarli alle realtà colpite dall’ennesima alluvione.

La sensibilità di Valeria Straneo, medaglia d’argento nelle ultime due edizioni di Mondiali ed Europei, non fa mancare il proprio sostegno alla città di Genova inviando a Stelle nello Sport una sua maglia azzurra con dedica. Dall’atletica al baseball, grazie alla casacca azzurra di Alex Liddi. Gioca negli Stati Uniti nella franchigia dei Chicago White Sox e nel 2011 scrive la storia italiana di questo sport disputando gli incontri della prima squadra nelle majors. Anche il tennista Andreas Seppi, secondo italiano nella classifica ATP, mette a disposizione dell’Asta la sua maglia in virtù della sua vicinanza alla città di Genova come giocatore del Park Tennis. Sempre ricco il capitolo di questo sport grazie anche alla presenza di una copia della biografia autografata a firma di John McEnroe e delle palline Tretorn utilizzate nel corso della Grande Sfida dello scorso 17 ottobre al 105 Stadium.

Clicca qui per vedere tutti i cimeli all’Asta su ebay