12a puntata Stelle nello Sport su welcome#liguria (canale 12 Primocanale)

0
513

Dodicesima puntata della stagione 2014-2015, in onda giovedì 20 (ore 20:30) e domenica 23 novembre (ore 13:45 e 18:15), per  “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale  curato da Michele Corti e Marco Callai in onda su welcome#liguria (canale 12 Primocanale). 
Italia-Argentina, un grande successo per la città di Genova nonostante il maltempo. Una grande occasione di promozione per questa disciplina nel capoluogo ligure. Torniamo sull’evento assieme a Michele Campagnaro (Nazionale Rugby) e Stefano Bertirotti (resp. CUS Genova Rugby). Sabato 22 e domenica 23 novembre scatterà la 39a edizione dell’Invernale del Tigullio. Non sarà solo un grande appuntamento sportivo, con una rinnovata formula ed il doppio dei partecipanti rispetto al 2013-2014, ma anche un volano di promozione della nautica e del territorio. Approfondiamo il tema con Franco Noceti (pres. Com. Circ. Velici Tigullio), Umberto Verna (Pres. LNI Chiavari e Lavagna), Giovanni Fabbro (Cons. Circ. Velico Santa Margherita), Claudio Arvigo (Dir. Porto Lavagna) e Antonio Micillo ( Del. CONI Genova).

Ci spostiamo poi a Bogliasco per andare a conoscere da vicino un emergente TC Bogliasco con i consiglieri Fulvio Scarabicchi e Giacomo Raspino. Celano Boxe verso i Tricolori di Gallipoli dopo i successi nei Campionati Regionali Elite. I numeri ed i valori di quest’importante realtà pugilistica vengono illustrati da Paolo Celano. Marassi Judo: una passione oltre i confini raccontato dallo storico deus ex machina Rosario Valastro. Chiusura dedicata al basket con il “magic moment” del CUS Genova. Ai nostri microfoni la guardia Angelo Bedini.