11a puntata Stelle nello Sport su welcome#liguria (canale 12 Primocanale)

0
687

Undicesima puntata della stagione 2014-2015, in onda giovedì 13 (ore 20:30) e domenica 16 novembre (ore 13:45 e 18:15), per  “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale  curato da Michele Corti e Marco Callai in onda su welcome#liguria (canale 12 Primocanale). 

Apertura dedicata alla prova del campionato nazionale di Foot-Golf disputata nello scorso week end al Sant’Anna di Lerca. Raccogliamo le opinioni di Gennaro Ruotolo, idolo della tifoseria genoana, Paolo Parodi (azzurro Nazionale Foot-golf) e dell’organizzatore Marco Lucchesi (dir. Sant’Anna Golf). Arriva Italia-Argentina, sabato prossimo allo Stadio Luigi Ferraris, ed abbiamo il piacere di presentarvi Simone Favaro e Kelly Haimona, due Stelle della Nazionale di Rugby, per entrare in clima partita. L’Invernale del Tigullio, con una rinnovata ed apprezzata formula, è alle porte e da novembre a febbraio sarà caratterizzato dall’entusiasmo di oltre 40 imbarcazioni partecipanti. Ne parla, ai nostri microfoni, il presidente del Comitato Organizzatore Franco Noceti. “Montagna Amica” è il nuovo progetto di Artesina destinato agli istituti scolastici di ogni ordine che consentirà agli studenti un idoneo contatto con il mondo della montagna e degli sport invernali. Lo illustra il coordinatore Sergio Ferrando.

Riparte il progetto scolastico del Panathlon Genova Levante “Un’ora per i disabili”. Siamo andati al Liceo Pertini per conoscere, da vicino, tutte le novità. Nel 2014 la Ginnastica Rubattino compie 120 anni ed il presidente Michele Cioffi ripercorre i momenti più importanti di questa esaltante storia. In occasione della Coppa Pompilio-Trofeo Basile, approfondiamo la grande stagione della Cesare Pompilio assieme al maestro Ezio Zanobini ed alla vicepresidente Elvira Basile. Chiusura dedicata alla ripartenza, con un grande slancio, della CUS Genova Golf Academy.