10a puntata Stelle nello Sport su welcome#liguria (canale 12 Primocanale)

0
718

Decima puntata della stagione 2014-2015, in onda giovedì 6 (ore 20:30) e domenica 9 novembre (ore 13:45 e 18:15), per  “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale  curato da Michele Corti e Marco Callai in onda su welcome#liguria (canale 12 Primocanale). 
Iniziamo dal Volley Day celebrato alla Casa delle Federazioni del Coni. E’ Anna Del Vigo a presentare il mondo pallavolistico ligure ed i protagonisti della stagione 2013-2014. E’ la Serteco Volley School a fare incetta di premi e sono il presidente Gianfranco Molisani ed il tecnico delle giovanili Marco Malaspina a raccontare il momento felice della società. Ci concentriamo poi sugli obiettivi di Volare Volley Arenzano, assieme al presidente Gianfranco Tamburini, e sui risultati del Planet Volley Albisola con il tecnico Luca Parodi.

A Rapallo la prima School Partner della Scherma. Affrontiamo quest’importante ricorrenza insieme a C
arlo Bagnasco (sindaco Comune Rapallo), Giorgio Scarso (pres. Federscherma), Andrea Vittoria Rizzi (Chiavari Scherma) ed alla preside dell’Istituto Da Vigo-Nicoloso da Recco Nazaria Maria Persia. Attenzione poi alla stagione della Sportiva Murcarolo, riassunta dal tecnico Stefano Melegari.  

A pieno ritmo le attività della PGS Auxilium, inquadrate da Claudio Alvisi (pres. PGS Auxilium Genova) e Angelo Serra (vicepres. PGS Auxilium Genova). Grandi programmi per il futuro degli Arcieri Sarzana, pronti a organizzare nel week end del 25 e 26 aprile la 25a edizione dei Campionati Italiani di Società FITArco. Ne parlano Riccardo Cafagno (pres. Arcieri Sarzana) e Davide Garbini (cons. Arcieri Sarzana). Viaggio a La Spezia, a contatto con l’entusiasta realtà della Pugilistica Spezzina.  Dal pugilato al karate, con il bilancio del 2014 del Karate della Liguria firmato dal vicepresidente FIJLKAM Franco Quaglia.