Realizzato con farina di grano tenero tipo “00”, lievito naturale di farina di frumento, zucchero e
burro, Jolly può essere consumato in moltissimi modi e sul nostro sito web a questo link (clicca qui) troverete alcune idee per scoprire tutta la sua versatilità.
Perfetto da accompagnare sia con il dolce che con il salato, si può spalmare, tostare, farcire o
inzuppare, e consumare in qualsiasi momento della giornata, per preparare gustose merende, sfiziosi aperitivi, deliziosi dolci o semplici e genuine colazioni.
Un’idea firmata Panarello per essere creativi con semplicità, senza rinunciare alla qualità e al gusto della tradizione. Jolly sarà disponibile nelle Pasticcerie di Genova a partire dal 21 ottobre, in due comode versioni, da 40 cm e 80 cm.
Panarello è una storica realtà genovese, da oltre 120 anni simbolo della tradizione dolciaria locale. Contraddistinguono l’azienda, il rispetto della tradizione, la qualità delle lavorazioni e delle materie prime impiegate e il costante impegno nella ricerca di soluzioni avanzate e efficienti sia in campo produttivo che commerciale. La ricerca dell’eccellenza in tutti i passaggi produttivi e distributivi dei propri prodotti rendono Panarello un marchio di garanzia nella pasticceria fresca come in quella confezionata.