Radio19Run: tante Stelle al fianco della Gigi Ghirotti

0
616
Roberto Giordano
Roberto Giordano

Radio 19, Fidal Liguria e Stelle nello Sport organizzano con la collaborazione del Municipio Medio Levante la Radio19Run, una giornata di festa e di sport in Corso Italia dedicata alla Gigi Ghirotti.

Domenica 19 ottobre Genova correrà per la Gigi Ghirotti. Una domenica di festa e di agonismo, di sport e di solidarietà, in una cornice speciale, Corso Italia. Radio 19 al fianco del comitato ligure della Fidal, organizza col supporto di Spazio Genova (main sponsor) la prima “Radio 19 Run“, manifestazione che coinvolgerà al mattino (dalle ore 9) i podisti veri nel campionato regionale dei 10 km su strada, ma anche Cadetti, Ragazzi e Master dell’atletica ligure. E ancora, al pomeriggio, studenti, famiglie e atleti “speciali”.

I migliori podisti della Liguria si sfideranno nella Radio19Run di 10 km (ore 9) mentre la Radio19FamilyRun (ore 15,19) aprirà le porte a tutti coloro che vorranno correre, passeggiare, andare sui pattini e altro ancora, con un unico obiettivo: vivere una bella giornata di sport e sostenere la Gigi Ghirotti. Tutte le quote (5 euro per genitore e figlio, 10 euro per tutta la famiglia) saranno interamente devolute all’Associazione del Prof. Henriquet. A ogni partecipante verrà fornita maglietta Latte Oro e prodotti Panarello e Noberasco oltre a buoni Shoppin Brugnato e Il Mio Mercato.

Grazie alla collaborazione del Municipio Medio Levante, Corso Italia si trasformerà in un vero e proprio circuito in cui si potrà correre ma soprattutto giocare e fare festa nel pomeriggio, anche grazie al progetto Stelle nello Sport che proporrà sulla “passeggiata dei genovesi” attività ludiche e sportive dedicate ai giovani. La colonna sonora sarà ovviamente curata da Radio19 con i suoi speaker e deejay che animeranno la giornata con tanti giochi e musica.

Iscrizioni alla gara PRO solo per tesserati Fidal e EPS online www.fidalservizi.it/radio19run (con carta di credito). Per informazioni e’ possibile contattare la Fidal Liguria allo 010.511974.

Iscrizioni alla Radio 19 Family Run direttamente presso la concessionaria Spazio Genova sabato 18 (ore 10-20) e domenica 19 (ore 10-14) o ancora alla partenza all’altezza dei Bagni San Nazaro, nell’ora prima della partenza (dalle 14 alle 15).

Tanti gli sportivi che hanno già dato la loro adesione e che saranno al via della Radio 19 Family Run (ore 15,19). Tra questi Roberto Giordano, cabarettista-podista che ha prodotto negli ultimi anni il fortunato format “Camminando per il Mondo”.

Info
Sito www.radio19.it/Run e www.stellenellosport.com
Pagina FB www.facebook.com/radio19
Evento FB https://www.facebook.com/events/768296196564024
Logo https://www.stellenellosport.com/wp-content/uploads/2014/09/Radio19Run.jpg