Panarello lancia la sua App

0
733

Panarello presenta una nuova applicazione studiata per il divertimento di tutta la famiglia, un’esperienza di gioco originale con la quale gli utenti potranno gestire una Pasticceria virtuale e scoprire i prodotti dell’azienda genovese, salendo di livello in livello per affrontare sfide sempre diverse.
L’idea di creare un’applicazione nasce dall’obiettivo di migliorare ulteriormente la comunicazione con la clientela sui canali digitali e avvicinare sempre di più i giovani allo storico marchio di pasticceria, ampliando il bacino di interlocutori in Italia ma anche all’estero, grazie alla disponibilità dell’App in italiano, inglese e tedesco.
Al sito web, all’e-commerce, ai profili sui social network Facebook, Twitter e YouTube e all’utilizzo della tecnologia QR-Code sulle confezioni, si aggiunge così Panarello App, per avere sempre i prodotti Panarello a portata di mano… letteralmente! Sarà sufficiente scaricare e installare l’applicazione in modo facile e veloce per iniziare a giocare dal proprio smartphone, tablet o direttamente su Facebook, invitando gli amici e condividendo con loro i propri progressi.
L’obiettivo sarà quello di destreggiarsi nella vendita, gestendo le richieste dei clienti, che avranno differenti personalità e una spiccata predilezione per alcuni prodotti, e dovranno essere soddisfatti nel più breve tempo possibile per aumentare il proprio punteggio. L’applicazione è stata pensata per adattarsi perfettamente ai dispositivi mobile, per essere dinamica e in continua evoluzione, grazie ai frequenti aggiornamenti che renderanno il gioco sempre più accattivante e interattivo.
Panarello App è disponibile gratuitamente su Facebook, Google Play e Apple Store, per iPhone, iPad, smartphone e tablet Android.
________________________________________________________________________________
Panarello è una storica realtà genovese, da oltre 120 anni simbolo della tradizione dolciaria locale. Contraddistinguono l’azienda, il rispetto della tradizione, la qualità delle lavorazioni e delle materie prime impiegate e il costante impegno nella ricerca di soluzioni avanzate e efficienti sia in campo produttivo che commerciale. La ricerca dell’eccellenza in tutti i passaggi produttivi e distributivi dei propri prodotti rendono Panarello un marchio di garanzia nella pasticceria fresca come in quella confezionata.