Vuoi vedere Ivanisevic-Mc Enroe e Chang-Lendl?

0
868

Stelle nello Sport regala oggi due biglietti per assistere alla Grande Sfida in programma venerdì 17 ottobre al 105 Stadium di Genova. Provaci! Dovrai essere il più veloce a inoltrare la Newsletter dello Sport in Liguria alla mail info@stellenellosport.com con oggetto LA GRANDE SFIDA.Se non ricevi la newsletter iscriviti subito dalla home page del sito. E’ semplice. Basta inserire Nome e Cognome, indirizzo mail e cliccare su iscriviti! Ogni giorno sarai informato su tutto lo sport della Liguria.

Il sorteggio metterà di fronte, a Genova,  Ivanisevic e McEnroe, Chang e Lendl. Uno spettacolo assoluto, un’occasione unica per riassaporare momenti straordinari di grande tennis.

Mancino, fu numero 1 del mondo per quattro anni di seguito dal 1981 al 1984. McEnroe fu anche un esperto giocatore di doppio, giocando la prima parte della carriera in coppia con Peter Fleming, con cui costituì uno dei doppi più forti di tutti i tempi, e nella parte finale della carriera insieme al fratello Patrick. Terminò la carriera con 77 vittorie nei tornei di singolo e 78 in quelli di doppio, detiene il record del tennis maschile per numero di titoli totali (singolare e doppio) conquistati.