“Family Fun” sabato all’Aquilone di Bolzaneto con Magic Mc Fabius

0
707

Quarto sabato consecutivo per i bambini e le loro famiglie al centro commerciale “L´Aquilone” di Bolzaneto. opo il clown Murzik, Mago Marti e Mago Merlino, dopo le maracas, i braccialetti ed il legno creativo, la “Family Fun”, firmata da Stelle nello Sport e Che Idea!, proporrà un altro pomeriggio di intrattenimento e divertimento. Il tema del Mondiale di Calcio sarà ancora al centro dell’attenzione. A partire dalle 16, infatti, si terrà il laboratorio “Carta, Cartone e Cartoncino” che vedrà i più giovani impegnati in composizioni artistiche con i colori delle squadre nazionali partecipanti a Brasile 2014. Poi la scena sarà tutta per Magic Mc Fabius, ancora una protagonista con numeri di magia che lasceranno il pubblico a bocca aperta.

“La gente sta rispondendo bene, secondo le nostre aspettative, e dimostra ancora una volta di apprezzare la possibilità di assistere a questi spettacoli durante una pausa dallo shopping pomeridiano – afferma Antonio Giannotta (Family Fun) – Mi piace sottolineare che l’attività di laboratorio è effettuata con materiali da riciclo che, invece di esser destinati al cestino, vengono utilizzati per produrre oggetti legati al Mondiale. Gli spettacoli di magia piacciono, allo stesso modo, sia ai bambini che agli adulti”.

Family Fun è caratterizzata, quindi, da momenti di interazione e di creatività, abbinati alla presenza di personaggi che portano il sorriso sulle labbra del pubblico. Sabato prossimo 26 luglio, al centro commerciale l’Aquilone, arriverà quindi Magic Mc Fabius mentre la grande chiusura della Family Fun sarà affidata sabato 2 agosto a Mr Bright.