Stelle nello Sport e Football Aid insieme per la Gigi Ghirotti

0
629

Per la prima volta in Italia Football Aid sbarca in Italia e per farlo ha scelto Genova. Tra il 24 e il 25 Maggio si svolgeranno le gare tra chi è riuscito ad aggiudicarsi le posizioni disponibili. Stelle nello Sport è stata al fianco di Football dando la possibilità di giocare sul prato del Luigi Ferraris mettendo a disposizione due posizioni, una sponda Genoa una sponda Samp. Il ricavato è stato devoluto totalmente alla Gigi Ghirotti. Football Aid è un evento di beneficenza, patrocinato da Comune di Genova, Regione Liguria, Genoa CFC e U.C. Sampdoria, che si prefigge l’obiettivo di regalare una giornata da veri campioni a semplici appassionati che, dopo essersi aggiudicati un posto in squadra tramite asta online sul sito www.footballaid.com, indosseranno in prima persona la maglia della loro squadra sul prato più famoso della città. Moltissime le stelle di Genoa e Sampdoria che scenderanno in campo. Ecco il programma completo delle gare:

SABATO 24 MAGGIO

ore 11.00, gara Genoa Home – Genoa Away, in campo Tomas Skuhravy contro Gennaro Ruotolo, mentre sulle due panchine siederanno Luca Chiappino e Salvatore Mango.

ore 15.30, Derby della Lanterna Genoa-Sampdoria, in campo Mario Bortolazzi ed Enrico Chiesa, in panchina i mister Claudio Onofri e Giovanni Invernizzi.

DOMENICA 25 MAGGIO

ore 11.00, gara Sampdoria Home – Sampdoria Away, in campo Francesco Flachi e Fabio Bazzani ed in panchina Enrico Nicolini.

ore 15.30, Derby della Lanterna Sampdoria-Genoa, in campo Attilio Lombardo e Marco Nappi, con Marco Lanna e Massimo Briaschi a sedere sulle due panchine.