“Flash Mob” dei “palleggi”con Figc Sgs Liguria e Stelle nello Sport

0
1245

Un appuntamento speciale nell’ambito della Festa dello Sport più amata a Genova. Si svolgerà sabato 24 maggio alle ore 11,30 sul Piazzale Mandraccio del Porto Antico (Genova) il primo flashmob di palleggi organizzato in Italia. 

Non ci sono limiti di età e tanto meno di numero di partecipanti, che auspichiamo essere numerosissimi. Ogni atleta schierato dovrà avere il proprio pallone e al segnale dell’arbitro essere pronto a palleggiare insieme agli altri atleti nella piazza, sul campo, sul palco, ovunque ci sarà posto…

Un evento promosso da Festa dello Sport e Stelle nello Sport con la collaborazione del Settore Giovanile e Scolastico della Ficg in Liguria. Con il presidente Massimo Blondett ci saranno anche alcune “stelle” rossoblucerchiate. Una su tutte, Marco Nappi, che ha promesso palleggerà a modo suo, con il mitico numero della “foca”. E poi Marco Lanna, Claudio Onofri, Domenico Arnuzzo e molti altri…

Fate girare questo invito. Vi aspettiamo numerosi. Con la vostra maglia da calcio o con l’abbigliamento che preferirete. Portatevi il pallone e cercate di battere ogni record di palleggi!!!

Come ogni anno, la Festa dello Sport è aperta a un pubblico di tutte le età di tutte le abilità. Un evento che punta a esaltare i valori più autentici dello sport. Nel corso dei tre giorni, bambini, ragazzi ma anche adulti hanno la possibilità di provare più di 50 discipline sportive e di divertirsi assistendo a esibizioni, gare e spettacoli di intrattenimento dal mattino fino a sera.

In questi anni la Festa dello Sport è cresciuta grazie al progetto Stelle nello Sport fino a diventare un appuntamento classico e molto atteso nel panorama degli eventi primaverili della città; l’edizione 2013 ha visto in campo oltre 60 diverse attività sportive e quasi 80 eventi per un totale di 45.000 partecipanti. Vi aspettiamo !!!