Undicesima settimana per l’Asta, in campo Genoa e Samp

0
541

Da questa sera è online l’ undicesima sessione dell’asta di Stelle nello Sport. Come ogni anno Stelle nello Sport, attraverso questi meravigliosi cimeli donati dai campioni di tutti gli sport, sostiene le mission benefiche di Gigi Ghirotti ed Areo onlus.

Nei prossimi sette giorni, scendono in campo i giocatori di Genoa e Sampdoria pronti a darsi  battaglia per questo derby di offerte. Tra i blucerchiati si schierano due giovanissimi Rodriguez e Fornasier. Il giovane numero 6 blucerchiato ha trovato poco spazio da quando è arrivato mentre l’ex Manchester  United, ha esordito in questo campionato, ed ha conquistato la fiducia di Mister Mihajlovic e compagni. Ovviamente deve ancora crescere ma il futuro è suo.

Per quanto riguarda i rossoblù si gioca in attacco con Calaiò, Konatè e Sculli. L’ex attaccante del Napoli ha siglato sotto la Nord uno splendido gol nel derby d’andata, mentre Konatè e Sculli sono i polmoni di questa squadra e idoli dei propri tifosi, grazie alla loro tenacia e caparbietà che mettono in campo ogni domenica. Sempre per questa settimana, per il Grifone, c’è Paolo De Ceglie, autore della rete del momentaneo vantaggio a Bergamo, poi purtroppo infortunatosi poco dopo. Tutte le maglie all’asta sono ufficiali come testimonia la patch ufficiale della Lega Serie A, ed ognuna di esse è autografata dagli stessi protagonisti. Cosa aspettate a fare un’offerta?

Clicca qui per accedere all’Asta di Stelle nello Sport