Lunedì 12 Maggio in Regione Liguria la presentazione del Galà delle Stelle nello Sport 2014

0
599

Sarà presentato Lunedì 12 maggio alle ore 11,00 presso la Sala Auditorium della Regione Liguria il Galà delle Stelle nello Sport, 15° edizione della “Notte degli Oscar” dello Sport ligure con la premiazione dei migliori sportivi liguri dell’anno e la partecipazione di grandi campioni e testimonial dello sport azzurro.

Esibizioni e filmati emozionanti, ma anche le risate con le incursioni di alcuni comici di Zelig e tanta solidarietà con i fondi raccolti a favore di Gigi Ghirotti e Areo Onlus presso la Sala Grecale dei Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova.

Tutto pronto per alzare il sipario sulla cerimonia di premiazione più prestigiosa per lo sport ligure. Insieme alle massime autorità istituzionali e sportive ci sarà lo staff di Stelle nello Sport al completo, diretto da Michele Corti. Al tavolo anche i professori Franco Henriquet e Michele Angelo Carella.Proprio a Gigi Ghirotti e Areo Onlus saranno dedicati tutti i fondi raccolti nel corso della 15° edizione del “progetto che valorizza lo sport ligure”.

“Siamo già oltre quota 14 mila euro”, sottolinea soddisfatto Michele Corti. “Ci auguriamo di aumentare ancora la somma grazie alle donazioni che i volontari della Gigi Ghirotti raccoglieranno il 23 maggio alla Sala Grecale”.

Domani in regione saranno ufficializzati tutti i nomi degli sportivi liguri dell’anno e saranno anche anticipate alcune sorprese legate alla storica serata di Gala. Ci sarà anche Andrea Castagneto, eletto sportivo big dell’anno. Impegnato il prossimo 23 maggio a Lignano Sabbiadoro in un importante campionato tricolore, ritirerà l’Oscar dalle mani del presidente del Coni liguria, Vittorio Ottonello.