Decima settimana per l’Asta delle Stelle

0
515

Decima settimana per l’Asta di Stelle nello Sport, al via da questa sera con altri cinque maglie ufficiali autografate dai giocatori di Genoa e Sampdoria.
Quest’iniziativa, giunta al nono anno con il patrocinio di Coni e Ussi, vede scendere in campo rossoblucerchiati, altre stelle della serie A insieme ai campioni dello sport azzurro in favore di due emerite onlus: la Gigi Ghirotti del prof. Franco Henriquet e l’Areo del prof. Michele Carella.

Questa settimana, in casa Genoa, tocca ad Albano Bizzarri, Cabral, Sebastian De Maio e Cofie. La Samp risponde, invece, con Matias Rodriguez. Bizzarri, secondo di Perin, fa il suo esordio nella vittoriosa sfida del 26 marzo contro la Lazio (2-0). Cabral, capoverdiano naturalizzato svizzero, è in prestito dal Sunderland. In precedenza, cinque stagioni in forza al Basilea. De Maio, al Genoa dall’estate 2013, esordisce subentrando a Gamberini nel derby vinto 3-0 lo scorso 15 settembre. La sua prima rete, con la maglia rossoblù, arriva a fine gennaio nella trasferta (3-3) con la Fiorentina. Cofie, riscattato dalla società di Enrico Preziosi nel giugno 2013, segna il suo primo gol in trasferta (1-1) contro il Parma. Due match in Coppa Italia, quest’anno,  per il blucerchiato Matias Rodiguez, arrivato a Genova nel gennaio 2013.

All’Asta anche la maglia ufficiale autografata anche dalla campionessa di tuffi Tania Cagnotto.

La pagina di ebay con le maglie all’Asta questa settimana