Premio Fotografico: ancora una settimana per votare su FB

0
493
Premio Nicali 2014
Premio Nicali 2014

Manca esattamente una settimana alla chiusura della prima fase di votazioni della seconda edizione del Premio Fotografico “Stelle nello Sport-Carlo Nicali”. Migliaia i “Mi Piace” espressi dal popolo di Facebook dal 16 aprile a oggi per le 353 fotografie inviate dai 146 appassionati di sport e fotografia. C’è ancora esattamente una settimana di tempo, la chiusura è fissata per le 16 del prossimo venerdì 9 maggio, per esprimere le proprie preferenze e partecipare a quest’iniziativa promossa da Stelle nello Sport assieme a Coni Liguria, al Panathlon Club Genova 1952 e al Progetto Giovani. 

Attualmente, in testa ci sono  “Lazzaro Callero una vita per il football”, scattata da Riccardo Grossi, e “Dialogo tra la natura e un canoista”, entrambe a quota 785 Mi Piace. Più staccate, al terzo posto con 364 Likes, “Le tre dame dell’Atletica”, la fotografia di Simone Calcagno.

Si punta sulla bellezza del gesto tecnico ma anche sulle emozioni derivanti dal significato delle immagini.

Ricordiamo che i primi 20 autori delle foto che riceveranno il maggior numero di “MI PIACE”  accederanno alla finalissima e comporranno la Mostra che sarà proiettata in occasione del 15° Galà dello Sport e della 10° Festa dello Sport (23-25 maggio – Porto Antico di Genova). E l’autore della foto selezionata dalla Giuria di Qualità potrà godersi una fantastica crociera per due persone a bordo di MSC Musica. All’autore della seconda foto sarà omaggiato uno Smartphone Dual Sim Brondi Glory 2 e all’autore della terza foto selezionata dalla Giuria un Genoa Experience Samp Box.